fuck the crowd


Help Sonia Soto – An Appeal To Save A Life
febbraio 12, 2013, 7:50 am
Filed under: help sonia | Tag:

Help-Sonia-Soto---An-Appeal-To-Save-A-Life_FTC
Sonia Soto è stata in assoluto la prima persona da quando scrivo recensioni musicali a mandarmi costantemente le sue uscite e quelle delle etichette con le quali collaborava. Conservo ancora i fogliettini di saluti che accompagnavano alcuni di quei vinili degli anni novanta (oltre agli stessi dischi naturalmente) e ancora la mia posta elettronica è zeppa di mail della Push Promotion, la società di promozione discografica da lei stessa gestita. Con profondo dispiacere ho appreso che a Sonia nel novembre del 2012 è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta (AML): i medici che l’hanno in cura hanno dichiarato che solo un trapianto di cellule staminali del sangue potrebbe garantirle speranze di sopravvivenza. Sonia è sottoposta attualmente a cicli intensivi di chemioterapia, mentre l’impegno dei medici è improntato al fine di trovare un donatore. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per avere più persone pronte a registrarsi come potenziali donatori, non solo per aiutare a salvare la vita di Sonia ma potenzialmente anche di altri. La madre di Sonia è morta della stessa malattia solo poco più di un anno fa e adesso è necessario capire perché questo accada. Sono particolarmente coinvolte le comunità miste bianche, cinesi, nere caraibiche e indiane. Questi gruppi sono anche i più sottorappresentati sui registri di donatori. La parola ‘”trapianto” suona probabilmente scoraggiante ma entrare a far parte del registro e potenzialmente diventare un donatore non è complicato, si compila un breve modulo e si fornisce un piccolo campione di saliva. Una volta sul registro si potrebbe essere la persona giusta per salvare la vita di qualcuno. E donare le cellule staminali non è molto diverso dal donare sangue, non c’è alcun intervento da compiere. Se siete fra i 16 e i 30 anni per aderire online cliccate QUI ed entrerete in contatto con The African Caraibi Leucemia Trust, associazione che è particolarmente attiva nel favorire le persone a unirsi al registro dei gruppi sottorappresentati: nero, cinese, indiano, esattamente il tipo di persone che abbiamo bisogno aiutino a trovare un rimedio per Sonia e salvargli la vita!

In an attempt to publicise Sonia’s plight, and raise some funds as she battles this disease, we are organizing a benefit gig in London at the end of March – and we need your help.

A number of top DJs have already donated their time to play for free at the gig – to be held at The Egg in Kings Cross, London on Thursday 28th March.

The night will run from 10pm – 6am, and we hope to raise a significant amount of money for Sonia – as well as awareness about her condition.

Are you able to help? Please reply to trenceroc@gmail.com

Even if you are not in the UK, you can still help by reading bellow and registering to be a donor.

For more information on how to become a donor please email trenceroc@gmail.com

OR CLICK HERE


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: